Questo mese, fra i giochi inclusi nell’abbonamento di PlayStation Plus di Aprile sono presenti 3 giochi. Come sempre uno di questi giochi potrà essere scaricato esclusivamente sulla nuova console di Sony, PlayStation 5. Vediamoli nel dettaglio.

Oddworld: Soulstorm per PS5

Il gioco verrà lanciato proprio direttamente all’interno del PS Plus. Oddworld è una nota serie che mette in scena di nuovo le avventure di Abe, il Mudokon che da semplice prigioniero è diventato l’eroe di una rivoluzione. Gioco e gameplay molto interessanti. Date un’occhiata al video per ulteriori dettagli. Sicuramente vale la pena provarlo.

Days Gone per PS4

Da riscattare questo mese sul PS Plus arriva anche un survival horror open world molto conosciuto. Bella notizia per i possessori di PlayStation 4 che non lo hanno mai giocato, forse un po’ meno per gli utenti di PS5. Infatti il titolo risultava già incluso nella famosa PlayStation Plus Collection per PlayStation 5. Comunque pur sempre un’ottima notizia.

Zombie Army 4: Dead War per PS4

Per ultimo incluso nel PlayStation Plus di Aprile, il meno conosciuto (almeno per quanto mi riguarda) Zombie Army 4: Dead War per PS4. Sparatutto in terza persona nato come spin-off di Sniper Elite, che ne condivide l’ambientazione storica. Naturalmente in chiave horror. Sicuramente da provare anche questo.

PlayStation Plus di Aprile

Titoli quindi molto interessanti e comunque di un certo livello, per un’abbonamento che sta diventando sempre più interessante. Ricordiamo che fino al 6 Aprile sarà ancora possibile riscattare i giochi di PS Plus del mese scorso, ossia Final Fantasy VII Remake, Maquette, Remnant from the Ashes e Farpoint VR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.