L’E3 2021 si terrà dal 12 al 15 Giugno e l’evento potrà essere visualizzato solo in digitale attraverso lo streaming online dei vari eventi. Ricordiamo che l’Electronic Entertainment Expo, meglio conosciuto con il nome di E3, è l’evento di videogiochi organizzato ogni anno dall’Entertainment Software Association ed utilizzata dagli sviluppatori e dagli editori per mostrare al pubblico i propri titoli in uscita.

A quanto pare sono molte le compagnie che hanno confermato la loro presenza, ma non tutte parteciperanno a questo specifico evento. Sony, per esempio, non prenderà parte all’E3 2021 ma sicuramente programmerà un evento dedicato per conferme o future novità di PlayStation.

Oltre Sony, fra gli altri grandi nomi che non parteciperanno ci saranno anche EA, Activision Blizzard o Square Enix. Ma sicuramente proprio come PlayStation avranno degli eventi dedicati.

E3 2021

Le aziende che parteciperanno sicuramente sono Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two, Warner Bros e Koch Media. Nomi particolarmente importanti, quindi, per una scaletta sicuramente molto interessante. L’evento sarà completamente online e sicuramente potremmo aspettarci anche belle novità da questi nomi. Si guarderà con molto interesse anche Xbox e i suoi 23 studi di sviluppo, inclusi gli ultimi team che attraverso l’acquisizione di Bethesda fanno parte degli Xbox Game Studios. Occhi puntati anche su Nintendo, chissà se non darà qualche notizia particolarmente importante, come per esempio una versione potenziata dell’attuale Nintendo Switch.

E3 2021

Non resta quindi che aspettare il 12 Giugno per scoprire le future novità del mondo Gaming. L’E3 2021 si concluderà 3 giorni dopo, il 15 Giugno 2021.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.