Novità per PlayStation 5. Direttamente dal PlayStation Blog Ufficiale, sono stati annunciate due nuove versioni del controller dell’ultima Console di casa Sony. I DualSense in due nuovi colori saranno disponibili già a partire dal prossimo mese.

Le due versioni disponibili saranno chiamate Cosmic Red e Midnight Black. Il primo con tonalità rossastre tendenti al rosa. Tonalità nere e più scure per il secondo.

“Sin dal lancio della console PS5 lo scorso novembre abbiamo accolto con molto piacere tutti i commenti e le esperienze sensazionali della community PlayStation in merito al controller wireless DualSense.

Oggi siamo lieti di presentare due nuovi colori che si uniranno alla linea di controller DualSense a partire dal mese prossimo: Midnight Black e Cosmic Red. Midnight Black è caratterizzato da due tonalità di nero leggermente diverse con dettagli in grigio chiaro che rappresentano lo spazio quando lo osserviamo di notte, mentre Cosmic Red è dotato di uno straordinario design nero e rosso ispirato alle vivaci e uniche sfumature di rosso tipiche del cosmo.

Questa nuova linea di colori sarà disponibile presso i punti vendita aderenti in tutto il mondo a partire dal mese prossimo.”

PlayStation Blog

“Il nostro obiettivo è trovare sempre design che sorprendano e suscitino interesse nei nostri fan. Questi nuovi colori sono il risultato di un approfondito processo di selezione. I nuovi colori del controller dovevano richiamarsi tra loro, ma anche mantenere un’affinità con il controller wireless DualSense originale e la console PS5. Per questo motivo abbiamo studiato i colori seguendo il tema della “galassia”: ci è sembrata la naturale evoluzione del design originale di PS5 e dei suoi accessori” – Leo Cardoso

Nuove personalizzazioni future anche per la scocca?

Forse questo, significherà anche una particolare personalizzazione della console? Magari attraverso la scocca della Console, che sappiamo facilmente removibile. Non ci stupiremmo se Sony la rendesse disponibile con i medesimi colori dei nuovi DualSense. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti sulla personalizzazione di PlayStation 5 e dei suoi accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.