Ufficialmente annunciata la data del prossimo PlayStation Showcase 2021 per la presentazioni di allettanti novità per PS4 e, soprattutto, PlayStation 5.

L’evento potrebbe avere una certa importanza, si vede soprattutto dallo stile del logo di presentazione, tutto tempestato di pietre preziose. Inoltre il tutto è confermato da un breve firmato, un teaser particolarmente affascinante correlato da una colonna sonora accattivante.

Dopo la sua assenza all’ultimo evento mondiale dei videogiochi E3, PlayStation ha bisogna di concretezza e dovrebbe confermare il suo vantaggio in ambito videogiochi. Con questo evento dovrebbe rassicurare tutti i fan e i possessori di PlayStation, soprattutto dopo le azzeccate mosse di Microsoft per quanto riguarda il mondo Xbox e il suo vincente Game Pass.

Il PlayStation Showcase 2021 durerà 40 minuti. Sappiamo anche che potrebbero esserci dei super annunci, e soprattutto che non si parlerà della nuova generazione di PlayStation VR 2, annunciata precedentemente.

Le ultime indiscrezioni parlando di novità per God of War: Ragnarok, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7, ma si tratta solo di supposizioni.

PlayStation Showcase 2021

Non resta di aspettare il PlayStation Showcase 2021, che inizierà alle 22:00 del giorno 9 Settembre e non vediamo l’ora di assistere ad entusiasmanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.