Il 9 marzo Sony ha presentato lo State of Play. Questo nuovo evento PlayStation, della durata di 20 minuti, è dedicato alle produzioni Giapponesi. Ecco il riassunto dello State of Play di marzo.

Annunciato, all’inizio da Capcom: Exoprimal, uno sparatutto costellato di dinosauri che ha destato molto interesse.

State of Play di Marzo
Exoprimal

L’evento ha continuato un altro interessante trailer di Ghostwire Tokyo, seguito dalla presentazione di una nuova demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Trailer anche per Forspoken, rinviato l’11 ottobre. Presentato successivamente Gundam Evolution per PS4 e PS5. Buone notizie anche per i fan delle Tartarughe Ninja, con l’annuncio di Teenage Mutant Ninja Turtles The Cowabunga Collection. Una raccolta di 13 giochi dedicati. Nuovi trailer anche per GigaBash e un nuovo picchiaduro JoJo’s Bizzarre Adventure All Star Battle R, basato sul manga omonimo.

State of Play di Marzo

Verso la conclusione dello State of Play di marzo sono stati mostrati altri nuovi trailer per Trek To Yomi, e l’annuncio della modalità coop di Returnal, tramite l’aggiornamento ‘Ascension‘. In fine due giochi Square Enix: The DioField Chronicle e Valkyrie Elysium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.