Gotham Knights è il nuovo gioco sviluppato da WB Games Montréal e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, basato sugli alleati del supereroe dei fumetti della DC Comics Batman.

In queste ore è stato appena pubblicato un nuovo ricco gameplay focalizzato su due dei protagonisti del gioco: Nightwing e Cappuccio Rosso (Red Hood). Un video interessante dove i due eroi, anche in una splendida Gotham City notturna, sono alla ricerca di crimini da sventare. Attraverso un interessante stile di combattimento variegato, incluso il corpo a corpo e varie abilità.

Interessante anche la possibilità, nel single player, di passare da un protagonista all’altro, senza escludere una modalità stealth e l’uso di veicoli.

Non ultima la notizia che al contrario di quanto indicato inizialmente, Gotham Knights non supporterà la coop a 4 giocatori. Una successiva correzione permetterebbe una coop di 2 giocatori.

 Questo ambizioso ‘action adventure‘ arriverà su PC e le console di nuova generazione il 26 ottobre. PlayStation 4 e Xbox One, inizialmente indicate, sono purtroppo escluse. Gli sviluppatori hanno deciso di concentrarsi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e farla diventare un’esclusiva ‘next-gen’.

Gotham Knights

Ricordiamo che il videogioco sarà un open world Action RPG ambientato in una Gotham City divisa in cinque quartieri che a loro volta conterranno dei distretti, e sarà possibile giocarlo sia in single player, sia in co-op online. I quattro protagonisti avranno ognuno il proprio stile di gioco. In caso l’avventura venisse affrontata in single player, sarà possibile cambiare il proprio personaggio a piacimento senza ripercussioni sulla campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.